Ricerca perdite idriche

Ricerca perdite idriche  e fognarie con attrezzatura professionale

La ricerca delle perdite idriche e fognarie, è un’attività di prevenzione e manutenzione fondamentale per tutelare sia l’integrità e l’efficienza delle tubazioni, che delle abitazioni stesse e della salute di chi le abita.


Noi della Sculco Spurghi di Catanzaro tramite attrezzature professionali quali termocamere, geofoni, correlatori e telecamere e personale altamente qualificato, effettuiamo la ricerca di perdite idriche e fognarie all'interno e all'esterno dei fabbricati, e riusciamo a rilevavare eventuali infiltrazioni e/o perdite occulte in qualsiasi tipologia di impianto come quello idrico, sanitario, riscaldamento, refriferazione, antincendio e fognario.


Contattateci per richiedere un preventivo, gratuito e senza impegno, oppure un intervento in caso di emergenza.

Chiama ora

Modalità di intervento

La ricerca delle perdite idriche avviene grazie all’impiego di strumentazioni tecnologiche all’avanguardia, come:


  • geofoni e correlatori, per l'individuazione al centimetro di perdite idriche occulte;
  • termocamere, che rilevano la temperatura, il grado di umidità delle superfici e la fonte di infiltrazione;
  • videoispezione, che ci permettere di guardare dentro le tubazioni e di accertarci dall’interno dello stato di salute di una conduttura.


In questo modo riusciamo a localizzare le perdite sugli impianti in modo sicuro e non invasivo, senza rompere se non nel punto esatto del problema. In questo modo, potrete individuare subito la perdita e prevenire costosi e invasivi interventi di manutenzione sulla muratura.


Su richiesta e previa analisi con sopralluogo, ci occupiamo della ricerca anche in solai, giardini pensili, terrazzamenti e altri rivestimenti.

Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarci

Contattaci

Localizzazione di perdite civili e industriali

Il nostro staff, sempre a vostra disposizione, riesce a localizzare le perdite idriche su diversi tipi d'impianti civili ed industriali.


Share by: